senzadio.com - Il sito degli atei e degli agnostici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sms religiosi

2 partecipanti

Andare in basso

sms religiosi Empty sms religiosi

Messaggio Da capricorno Sab Nov 29, 2008 9:16 pm

L'altro giorno un mio caro amico mi ha inviato il seguente sms:
Quando riceverai questo sms recita1 padre nostro e1 avemaria.Attendi di vedere cosa succede in 4 gg. Madre Teresa ha iniziato questa novena nel 1952 e non è mai stata interrotta.Manda questo sms a 5 persone. E' una novena molto potente.X favore dalle seguito. Fammi sapere se non puoi farlo.Grazie.
Ovviamente gli ho risposto se era impazzito, anche perchè conoscendolo non è un tipo che crede, lui mi ha risposto che gli è arrivata a lui e che per curiosità l'ha inviata a me, la mia ultima risposta via sms è stata di mandarli a fare in c**o.
Spero comunque ad aver contribuito ad interrompere sta novena dei deficienti che forse ha il merito di far guadagnare le varie compagnie telefoniche, trovo queste intromissioni davvero fastidiose ed intrise di superstizione riguardo a chissà quale evento debba succedere entro i 4 gg.
Riusciranno mai le persone ad avere un minimo di raziocinio?
capricorno
capricorno
Monsignore
Monsignore

Maschio Numero di messaggi : 37
Livello Dawkins : 7
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

sms religiosi Empty Re: sms religiosi

Messaggio Da nihil Sab Nov 29, 2008 10:19 pm

capricorno ha scritto:L'altro giorno un mio caro amico mi ha inviato il seguente sms:
Quando riceverai questo sms recita1 padre nostro e1 avemaria.Attendi di vedere cosa succede in 4 gg. Madre Teresa ha iniziato questa novena nel 1952 e non è mai stata interrotta.Manda questo sms a 5 persone. E' una novena molto potente.X favore dalle seguito. Fammi sapere se non puoi farlo.Grazie.
Ovviamente gli ho risposto se era impazzito, anche perchè conoscendolo non è un tipo che crede, lui mi ha risposto che gli è arrivata a lui e che per curiosità l'ha inviata a me, la mia ultima risposta via sms è stata di mandarli a fare in c**o.
Spero comunque ad aver contribuito ad interrompere sta novena dei deficienti che forse ha il merito di far guadagnare le varie compagnie telefoniche, trovo queste intromissioni davvero fastidiose ed intrise di superstizione riguardo a chissà quale evento debba succedere entro i 4 gg.
Riusciranno mai le persone ad avere un minimo di raziocinio?
Dagli pure il mio numero, che ho la tariffa con la ricarica sugli sms ricevuti! sms religiosi 448770

P.S. Anche a Madre teresa nel '52 era arrivato un sms?sms religiosi 29558
nihil
nihil
Admin

Maschio Numero di messaggi : 62
Livello Dawkins : 6
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

sms religiosi Empty Re: sms religiosi

Messaggio Da capricorno Dom Nov 30, 2008 11:50 am

nihil ha scritto:[Dagli pure il mio numero, che ho la tariffa con la ricarica sugli sms ricevuti! sms religiosi 448770

P.S. Anche a Madre teresa nel '52 era arrivato un sms?sms religiosi 29558

Sicuramente l'avrà mandato padre pio, sai con quella storia dei miracoli...... affraid
capricorno
capricorno
Monsignore
Monsignore

Maschio Numero di messaggi : 37
Livello Dawkins : 7
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

sms religiosi Empty Re: sms religiosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.